1. Accettazione delle condizioni Generali di vendita
    1. Le condizioni generali di vendita sotto elencate si intendono valide ed accettate anche senza esplicita approvazione dell’acquirente. Variazioni o aggiunte fatte dall’acquirente non sono valide salvo esplicita nostra conferma scritta. Kabliko Srl si riserva il diritto di apportare modifiche ai prodotti e al contenuto del catalogo senza preavviso. Per quanto riguarda i dati aggiornati fare riferimento al catalogo online.
      Effettuando un ordine nella modalità prevista, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d’acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento sotto descritte.

    2. Una volta conclusa la procedura d’acquisto online, il Cliente consumatore provvederà a salvare e/o stampare una copia delle presenti condizioni di vendita generali nel rispetto degli articoli 3 e 4 del Dlgs 185/1999 sulle vendite a distanza.

    3. È escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi altra responsabilità per danni diretti o indiretti a cose e/o persone, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.