1. Kabliko Srl si affida a diversi corrieri per le spedizioni degli ordini. Non è possibile selezionare autonomamente il corriere in quanto la scelta di quest’ultimo viene fatta in relazione al peso ed al volume della merce da spedire.

  2. I tempi di consegna possono variare in base al Corriere, e si riferiscono esclusivamente agli articoli disponibili e decorrono dal momento di spedizione dell'articolo. Kabliko Srl non è responsabile in caso di ritardo nella consegna di quanto ordinato.

  3. Una volta pronta la merce, verrà inviata una mail che avviserà il Cliente della avvenuta spedizione, comunicando il Corriere ed il relativo codice di rintracciamento.

  4. La consegna è da intendersi al piano strada, sono esclusi facchinaggi salvo diversa indicazione da parte di Kabliko Srl. Al momento della consegna della merce, il Cliente è tenuto a controllare che i colli ricevuti corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto e che l’imballo risulti integro in ogni sua parte. La mancata corrispondenza dei colli ed il danneggiamento dell’imballo e/o del prodotto devono essere immediatamente contestati apponendo sulla prova di consegna del corriere la dicitura “CON RISERVA” ed indicando la motivazione della riserva stessa (es: imballo bagnato, imballo aperto, ecc.). Una volta firmato il documento, il Cliente non potrà più contestare quanto consegnato circa l’aspetto esteriore del bene. Eventuali danni, mancanze e/o problemi relativi ai prodotti ricevuti dovranno essere comunicati entro 3 giorni dal ricevimento del materiale all’indirizzo e-mail customerservice@kabliko.com.